Metalgain: Happy Holidays
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “All I Want For Christmas is You” – Jerry Scotti Cove
Finalmente le vacanze di Natale sono arrivate e, mentre i grinch piangono, molti sono ancora in ritardo con i regali. Questa è una missione che, molte volte, può risultare difficile sia per fattori di tempo sia di fantasia -e, per fare un buon regalo, ce ne vuole-. Quindi ecco a voi una semplice guida ai regali perfetti per un amante della musica.
Fragranze Rammstein
I Rammstein sono una band industrial metal tedesca che si è formata nel “lontano” 1993 a Berlino. Le loro sonorità sono forti e aggressive e, sicuramente, non adatte a tutti i gusti, anche se molto apprezzate nei generi più pesanti. La loro fama li ha portati in tour mondiali a cui sognano di partecipare tutti i loro 11.1 milioni di ascoltatori mensili.
Se volete fare un regalo ispirato a loro, vi basterà sapere solo una cosa: -oltre alle moshpit e a pogare- i fan dei Rammstein pensano solo ai profumi. Proprio per questo la band non ha indugiato a lanciare nel loro merch ben 24 profumi diversi -reperibili facilmente anche in Italia- durante gli ultimi quattro anni.
Gerry Christmas
Ogni amante della musica che si rispetti avrà un qualsiasi tipo di stereo in casa. Se anche la persona a cui è destinato il regalo lo ha, non potete non donargli il CD: Gerry Christmas, Gerry Scotti. Tutto questo è proprio realtà: l’ex membro della Camera dei Deputati ha rilasciato il suo album dedicato alle cover natalizie più famose in tutto il mondo.
Grazie a questo regalo farete sicuramente un figurone: tutti se lo possono godere, indipendentemente dai gusti personali -chi non ama le canzoni di Natale, dai- ed è anche un bellissimo ricordo che farà rimanere impresse le feste del 2023 come le migliori di sempre.
Spero che questa piccola lista vi abbia aiutato e, se non lo ha fatto, potete sempre comprare un pacchetto di quei plettri con le facce dei cantanti sopra -si trovano davvero di qualsiasi band, anche di Winnie de Pooh-. Non dimenticatevi, però, che il regalo non vale i soldi, ma il pensiero, quindi pensateci due volte prima di comprare qualcosa di questo tipo.
Scritto da: Morgana Stefanutti