Oroscopo di Johnny: Pixar!
Soundtrack da ascoltare durante la lettura: “Blame it on the boogie”- The Jacksons
Siamo stati tutti bambini. Cresciuti tra biglie, bambole, calci al pallone, matite colorate, nascondino, cartoni animati e film d’animazione.
“I cartoni animati sono colore, fantasia, gioco, ci devono portare indietro nel tempo e, attraverso i concerti, i film e i cartoon, abbiamo ogni tanto la possibilità di entrare in questo mondo colorato” – Cristina D’avena
E allora non vi stupirò se cito i film Pixar. Insomma, ad un certo punto della vita bisogna pur guardarsene uno. Ma quale?
Curioso di scoprire quale film è associato al tuo segno zodiacale? Bene, partiamo!
Ariete
Settimana di solo relax, ma fa attenzione alle scottature – essere un segno di Fuoco non ti protegge dai raggi solari!-.
Onestà prima di tutto, Johnny, per te, ha pensato subito a “A bug’s life – Megaminimondo”. Perché? Semplicemente perchè Flik, ingegnoso, pieno di buona volontà ma molto maldestro, non può che essere un ariete.
Toro
Stai attraversando un periodo molto particolare. I tuoi Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura – si sto parlando proprio dei personaggi di Inside Out– sono in continuo litigio.
Senti di avere un caos in testa e ora sai chi incolpare… Ricorda solo che non devi affrontare sempre tutto da solo. Aprirsi, sfogarsi, fa bene e mostrarti fragile non ti rende debole.
Gemelli
Forse è il momento di alzare la cornetta e chiamare quella persona che non vedi da un po’. Potreste recuperare il rapporto ed aggiornarvi sulle vostre vite davanti ad una delle nuove produzioni Pixar: “Luca” – esatto, quel film che dici sempre di aver visto ma sai benissimo che non è così-.
Johnny ti assicura che quella persona non potrà rifiutare un piano così perfetto.
Cancro
Sensibile e riservato, con una corazza che protegge un carattere dolce e un’emotività irresistibile, eri tra quelli che guardavano e riguardavano “Up” con la consapevolezza di piangere un mare di lacrime.
Ma Johnny sa che lo rivedi ancora – come se esistesse realmente qualcuno capace di rifiutare Russell e Mr. Fredricksen!-.
Leone
C’è poco da dire se non, che stai vivendo un’estate pazzesca, all’insegna della gioia.
Ma cos’altro c’è da aspettarsi da un Leone? Alla fine amate sempre rimanere un po’ bambini, osservare i vecchi giocattoli sulle mensole della cameretta ricordando i bei vecchi tempi…
Non è un caso che il tuo film Pixar sia proprio “Toy Story”.
Vergine
Tu sei preciso, critico e sempre attento ai dettagli. Tutto per una semplice ragione: aiutare chi ti è vicino.
Questo spirito da crocerossina e questo senso del dovere innato sono famigliari a Johnny. Ah beh si, li incarnano un po’ tutti i personaggi di “Gli incredibili”.
Bilancia
Troppi impegni da gestire, troppe cose da incastrare – perché un giorno deve essere composto da sole 24h ore? Non potevano essere di più?-.
Hai proprio la necessità di fare ordine; cercare di capire innanzitutto quali sono le tue priorità e poi trovare anche del tempo per te stesso.
Potresti mettere in programma di vedere “Soul” – magari annotalo anche su quel quadernino che ti porti sempre dietro-.
Scorpione
Lo dirò subito. Il tuo film è “Ribelle” – e non a caso…-.
Gli Scorpioni sono famosi per la loro aura di mistero, per i loro enigmi, per fascino e l’emotività nascosta. Ma siete anche persone istintive, tenaci, passionali e gelose. Semplicemente Merida…
Sagittario
Ti attende una settimana di spostamenti. Che tu stia per partire per quella meta che sogni da tempo?
Se dovesse essere così – e Johnny non sbaglia mai…– durante il viaggio, per far passare il tempo, potresti guardare “Monsters & Co“.
Capricorno
Si sta per aprire una settimana stressante, ma Johnny crede in te e sa che ce la farai!
Magari per rilassarti un po’ a fine serata e farti qualche risata potresti mettere su un film come “Red“.
Acquario
Sei scomparso dalla vita di tutti, è un peccato, visto che l’estate è più bella se trascorsa con gli amici.
Prova ad uscire dalla tua comfort zone o magari invita qualcuno a casa e guardatevi un bel film che vi faccia tornare bambini come “Cars“.
Pesci
Tu, un “Pesci fuor d’acqua” sempre con la testa tra le nuvole, un po’ come Dory di “Alla ricerca di Nemo”.
Ultimamente sei proprio su un altro pianeta. Ti poni un sacco di domande, soprattutto sul dove è finito il tuo Nemo.
Johnny lo sa che senti di voler ritrovare quella persona che ti faceva stare bene e presto accadrà. Dai tempo al tempo.
Scritto da: Zahra – 4F